Manutenzione Software

Manutenzione Affidabile E Supporto Software

Sempre pronti a trovare una soluzione

Affrontiamo le difficoltà insieme ed insieme saremo più forti col nostro sistema di manutenzione.

La manutenzione e il supporto sono parti essenziali del ciclo di vita di qualsiasi sistema software a maggior ragione sono importanti quando si tratta di software personalizzati.
Questo aumenta il costo totale di proprietà del software e talvolta può anche giustificare la sostituzione del software se i suoi costi di manutenzione aumentano nel tempo.

Tuttavia, facendo affidamento sulla nostra struttura di supporto affidabile, è possibile ridurre il costo totale di proprietà e beneficiare di una risoluzione più rapida dei problemi e di spese di manutenzione del sistema ridotte.

Questa è da sempre la nostra filosofia di assistenza al cliente. E’ la filosofia di Boma Software.

Supporto e Manutenzione Software
Supporto e Manutenzione Software. Il ciclo

Riparazione e manutenzione preventiva. Supporto avanzato

Supporto e Manutenzione software

La nostra squadra si prenderà cura dei tuoi problemi software prima che si trasformino in problemi di interruzione del servizio. In caso di problemi di interruzione del servizio, forniremo una soluzione rapida che ti rimetterà in piedi rapidamente, riducendo al minimo il disagio.
Per problemi di errore del sistema, la nostra squadra di assistenza software esaminerà il problema, troverà e risolverà i bug o eseguirà configurazioni, installazioni e aggiornamenti critici per le prestazioni.
Per problemi più complessi, i nostri Analisti ed ingegneri delle applicazioni esamineranno il codice sorgente dell’applicazione per risolvere eventuali interruzioni, ottimizzare la funzionalità e arricchire il sistema con nuove funzionalità.

Tempestività e presenza

Garantiamo tempi di intervento rapidi e siamo sempre disponibili 7 giorni su 7.

Assistenza Hardware e Software

Boma Software offre un ampio ventaglio di assistenza sia software, sia hardware (assistenza-computers.com) mettendo a disposizione del cliente  servizi e prodotti informatici di livello professionale. Rapidità, efficienza ed economicità caratterizzano sempre le nostre soluzioni.

Siamo aperti a nuovi progetti. Diamo vita alle tue idee creative insieme!