Tu sei qui:

Navigator USB, il Software Gestionale su memoria flash

Pacchetti software di Boma Software

Navigator USB, il Software Gestionale su memoria flash (chiave usb o SD)

E’ il software di fatturazione, prima nota cassa e banca, gestione pagamenti e riscossioni, gestione magazzino, vendite e acquisti che potrete portare sempre con voi, interamente funzionante su di una chiave usb, o una secure digital

Il massimo della portabilità

Il software gestionale Navigator USB è il primo gestionale progettato per Windows che potete portare sempre con Voi. Potrete realizzare ovunque con il vostro software gestionale Navigator USB le vostre fatture, preventivi, ddt, ordini oppure gestire gli scadenzari, la prima nota o il magazzino.
Basta un PC con un sistema operativo Windows (Xp, Vista o 7, Win 10 o Win 11), una porta USB o una porta per SD o micro SD ed il gioco è fatto.
Potrete comodamente lavorare dove vi trovate. Una volta terminato il vostro lavoro, staccate la penna USB, oppure la vostra SD Card che contiene il programma e, dei vostri dati non ne rimarrà traccia alcuna sul PC.

Navigator USB è una derivazione di Navigator, software gestionale modificata per funzionare indipendentemente dal PC ospite.

Perché utilizzare un software gestionale su memoria flash

Navigator USB è il software gestionale ideale per i piccoli imprenditori che viaggiano spesso e vogliono portarsi dietro i loro dati senza sobbarcarsi la spesa di un PC portatile, oppure per chi vuole fuggire dalla schiavitù dell’ufficio e portarsi il lavoro amministrativo dall’ufficio a casa e viceversa oppure solamente per chi vuole consultare immediatamente i propri archivi senza aspettare di arrivare in ufficio. Tutto nella massima sicurezza e riservatezza.
Navigator USB può operare su qualsiasi memoria flash. Le Flash Memory vengono usate per memorizzare informazioni in modo veloce e semplice ed hanno come pregio principale la velocità e le ridottissime dimensioni. Noi lo proponiamo su chiavi USB e su SD (Secure Digital).

Memoria Flash (chiave USB)

Ecco alcuni esempi di Flash Memory:

  • CompactFlash
  • SmartMedia
  • MultiMediaCard
  • Memory Stick
  • Secure Digital
  • MicroSD
  • xD-Picture Card
  • chiave USB

Il massimo della sicurezza e rispetto della privacy

Tutti i dati che voi producete lavorando con Navigator come anagrafiche clienti, fornitori, fatture, ddt, gestione scadenzari, prima nota ecc… risiedono sulla penna USB.
Nessun dato viene registrato sul PC di lavoro.
Inoltre, Navigator è dotato di un sistema di accesso tramite autenticazione dell’utente per mezzo di una user name e password secondo quanto imposto norme sulla privacy.
Navigator, permette di realizzare copie di sicurezza dei dati (Back Up).

Navigator USB
non è altri che l’evoluzione del software gestionale Navigator di Boma Software per sistemi operativi Windows che sfrutta le nuove potenzialità offerte dai supporti di memoria Flash.
Moduli presenti in Navigator Usb sono del tutto simili a quelli di Navigator 6 che potete scaricare gratis da questo sito

Gli strumenti giusti per il lavoro

Navigator dispone di strumenti di lavoro efficaci e moderni che affiancano l’ordinaria gestione:
invio dei documenti di stampa per posta elettronica, esportazione dei documenti in PDF, Word, Excel ed XML, esportazione di tutti i dati delle tabelle in formato Microsoft Excel, gestione dei codici a barre su tutti i documenti ed un comodo strumento di creazione etichette codice a barre.

Software Fatturazione Navigator, gestione Stampe
Software Gestionale su Memoria Flash (chive USB)

Analisi curate ed approfondite:
il cruscotto aziendale

La ricchezza di dati prodotti da Navigator determina una grande quantità di informazioni utili per una gestione corretta ed accorta della propria impresa o studio professionale.

Questo sorprendente software gestionale offre la possibilità di controllare in tempo reale l’evoluzione del fatturato, dell’iva, analizza con cura i rapporti con i clienti e fornitori, gestisce gli estratti conto clienti e fornitori e mette a disposizione un cruscotto riassuntivo con i dati sintetici più importanti.
Navigator, ha una sezione dedicata alle analisi grafiche che in un solo colpo d’occhio permettono di dare un senso immediato all’andamento dell’azienda (analisi ad istogramma, a torta, grafici comparativi).
Vera e propria esclusività di Navigator sono, infine, le indagini drill down che permettono con un solo click di indagare in profondità le informazioni aggregate.

Navigator, software fatturazione e Magazzino: Statistiche Grafiche
Navigator, software fatturazione e Magazzino: Statistiche Grafiche
Navigator: Software fatturazione statistiche grafiche
Navigator, software fatturazione e Magazzino: Statistiche Grafiche

Il magazzino sempre aggiornato.
La gestione delle scorte.

Il modulo software di magazzino di Navigator USB si integra in maniera perfetta con gli altri moduli del programma. Il filo conduttore è sempre la gestione intuitiva. Il carico scarico delle merci si integra direttamente con l’emissione delle fatture, i ddt e l’anagrafica degli articoli e può essere coadiuvato dall’uso di lettori barcode (codici a barre).
La gestione delle scorte di magazzino con la determinazione della scorta minima, punto di riordino, indice di giacenza media , indice di rotazione ed indice di durata non è stata mai così facile ed intuitiva

Software Fatturazione Navigator, gestione scorte di Magazzino