Tu sei qui:

Gestcant software gestione cantieri

Software Gestione Cantieri

Software Gestione Cantieri

Gescant è un applicativo che si occupa prevalentemente di gestire alcuni aspetti fondamentali riguardanti i cantieri di un’azienda edile. In particolare si occupa di seguire l’andamento dei lavori, tenendo sotto controllo le spese relative all’esecuzione dei contratti.

Il capocommessa può, , interrogare i dati ai riguardo i fornitori, l’esecuzione del contratti, emettere certificato SAL, e indicare la valutazione del rateo sempre in relazione al contratto.

I dati prodotti dai responsabili di cantiere vengono acquisiti così in tempo reale dall’azienda all’interno del proprio database che li elabora ottenendo in tempo reale informazioni aggiornate sui cantieri  tenendo, così sotto controllo le variabili dei costi di produzione attraverso indagini OLAP.

valutazione del rateo dei lavori.
stampa diretta da web della valutazione rateo
software gestione cantieri
stampa del documento di Stato Avanzamento Lavori (SAL)

Il capocommessa da web accede alla sua are riservata, entra nella scheda del contratto del fornitore e visualizza la sua situazione.
Il sistema permette di gestire l’inserimento, modifica e cancellazione dei SAL (stati avanzamento lavoro). L’attività del capocommessa è in tempo reale, in quanto i dati vendo immediatamente registrati sul database aziendale.