Pacchetti software di Boma Software

Le Ricevute Bancarie Elettroniche

Software per la gestione, archiviazione e la stampa di ricevute bancarie (riba) in formato cartaceo oppure elettronico per l’home banking. Da oggi anche MULTIAZIENDA (vedi in fondo alla pagina)

Kit per la gestione, archiviazione e la stampa di ricevute bancarie (riba) in formato cartaceo oppure in formato elettronico per l’invio tramite home banking

Boma RiBa è il software rapido e funzionale per la gestione rapida delle tue ricevute bancarie.
Le funzioni di creazione, registrazione e ricerca di Boma Ri.Ba. permettono di creare rapidamente ricevute bancarie partendo dall’anagrafica clienti e di registrare la sessione di emissione nel database di Boma RiBa in modo da ricaricarla per modificarne il contenuto o solo per verificare i dati.

La funzione di emissione delle ricevute bancarie permette sia la stampa delle ri.ba. cartacee che la creazione files in formato C.B.I., il formato standard stabilito dall A.B.I.

Il file creato può essere salvato su dischetto consegnandolo a mano alla propria banca oppure inviato tramite home banking.

Può essere utilizzato sia da solo che in collegamento agli altri programmi di Boma Software quale il gestionale Navigator (software di fatturazione, gestione prima nota, magazzino, gestione delle scorte di magazzino).

Altresì è stato usato in progetti per collegarsi al gestionale proprietario di un’azienda. Vedere il progetto MAN Ri.Ba.

Boma Ri. Ba. software Ricevute Bancarie elettroniche
Prezzo di € 55,00 + IVA (= € 67,10)

Caratteristiche del programma:

  • Gestione anagrafica Clienti.
  • Archiviazione e ricerca Ri.Ba. emesse Emissione Riba cartacea
  • Creazione file Cbi per l’invio delle ricevute bancarie tramite Home Banking
  • Stampa distinta di accompagnamento Manuale di uso rapido.

Per Windows 7, Windows 10 e Windows 11

Schermata Boma Ri. Ba. : Ricevute Bancarie Elettroniche

Boma Ri.Ba. 2.0 MultiAzienda

Le Ricevute Bancarie Multiazienda: per i professionisti che gestiscono più di un’azienda e vogliono avere un software che permetta loro di gestire tutti i loro clienti (aziende)

Boma Riba Le ricevute Bancarie Elettroniche